giovedì 22 novembre 2012

Ci siamo quasi....

Photobucket

.......nel mese a mio parere più bello dell'anno...
Con dicembre arriverà l'ottavo compleanno di mio figlio , il mio 42° e il 45° di mio marito...
....infine tante feste, con la più bella in assoluto..
Lo so che oramai è diventata una festa di puro consumismo, ma credo anche che in questi ultimi periodi si ricominci ad assaporare le feste come quando ero bambina...anche essendo più poveri , più umili ... con mille problemi.... ma sono e sarò sempre ottimista e credo che tutto questo ci porterà a ripartire da dove il tutto aveva preso il volo....

E per finire ecco il mio wip....diverso dai soliti...



Tratto dall'ultimo numero di Creation Point de Croix ...

Buona serata a chi mi segue sempre....vado a xxx....

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento