lunedì 1 ottobre 2012

Un pò di lavori in corso.....

Photobucket

Primo lunedi di riposo....si fa per dire, però sicuramente molto più rallentato del solito...
Ed eccomi qui a mostrare i miei lavori abbandonati in parte quest'estate....

Per iniziare ecco terminata puntualmente la terza tappa del sal Mystery di Passione Ricamo...
E' arrivata questa mattina la quarta che termina tutta la parte alta....

pr3



E poi ecco qualcosa di diverso dal solito....

abcwip2

abcwip

E' ancora in lavorazione ma appena l'ho visto me ne sono innamorata...questo diventerà uno splendido quadretto per la cameretta del piccolo di casa...
...ed è tratto da una rivista splendida Creation Point de Croix

E poi un lavoretto iniziato quest'estate e non più terminato per varie cause....che spero di riprendere al più presto, anche se non è proprio in stagione.....tratto dal libro Le point de croix au fil des saisons

Inoltre ho sempre in corso il sal di Maryse...e sono moooolto indietro ma recuperò anche in questo...
Per ora ho già scritto troppo ed è ora di cena..almeno ogni tanto si riesce a finire in un'ora decente....

A presto...alla prossima !!!!

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco l'abecedario con i bambini!!!

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio Alessandra complimenti per i tuoi lavori e poi questi bimbi con le lettere sono davvero splendidi

    RispondiElimina