lunedì 14 maggio 2012

Sto partecipando a....

Photobucket


....un Mystery Sal organizzato da Lilli Violette e Nikiscreations .
Per il momento ho iniziato solo quello di Lilli Violette non sapendo di poter riuscire a fare entrambi....

sal liliviol.

Lo ricamerò su un lino C mon monde 12 fili Marron Hérisson con filati DMC....ho azzardato un pochino il colore della stoffa, ma mi sembra ci possa stare...

E poi inserisco il mini cuscinetto regalato alla mia mamma riempito con tanti fiorellini di lavanda essicati...

conlavanda 

Oggi è Lunedi....e lo dedico completamente alle xxx....ebbè, ogni tanto ci vuole...

Buona settimana !!!
 

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra,
    sono con te sia in questo sal che in quello di Manuela.ho visto alcune cose nel tuo mercatino,ti ho mandato anche una mail.Se hai la casella intasata come la mia.....ti puoi sfuggire tra le tante.
    Il mio indirizzo e-mail è quiltedheaven@gmail.com
    Claudia.

    RispondiElimina