venerdì 13 aprile 2012

Alcune cosine...

Photobucket

E' parecchio tempo che non inserisco qualche foto dei miei acquisti...un pò perchè ho comunque ridotto le spese e un pò per mancanza di tempo, pigrizia, stanchezza e anche perchè preferisco impegnare il poco tempo che ho non al PC ma alle xxx...

Comunque questi piccoli acquisti li vorrei condividere perchè meritano...

Il primo è la splendida Dama Medievale di PR con il preziosissimo libretto di tanti Needleroll..

medievale

Per chi non conosce ( credo molto poche) le matassine di Romina eccone alcune...veramente splendide e nulla da invidiare alle altre marche...sotto alle matassine mi sono concessa una bellissima stoffina di Polstitches, era parecchio che non ne acquistavo una....con toni molto forti ma comunque sempre bella...

filatiromy

Infine un acquisto dalla vicina Francia...e precisamente da Atalie...

toileatalie

Oltre a queste splendide stoffine , una delle quali di sua produzione, mi ha inviato come omaggio due matassine Atalie...colori splendidi...è un piacere acquistare da lei...

 Per ora è tutto, oltre al fatto che oggi mi dovrebbe arrivare anche una busta di Casa Cenina con ....

.... alla prossima...scappo , porto il piccolo a calcio !!!

Nessun commento:

Posta un commento