lunedì 5 dicembre 2011

Non c'è più !!!!

Photobucket

I giorni scorsi avevo inserito il reindirizzamento sul nuovo blog.....ed eccolo qui....ormai il vecchio non si apre più....
Il problema è che non so come salvare il mio blog...ci sono le istruzioni ma fin li non ci arrivo...chi mi spiega cos'è il xml ???
Accidentaccio...
Comunque sia...basta, ho tagliato una volta per tutte il cordone che mi univa al mio blogghino da oramai più di cinque anni....

E per stare allegri ecco dove sono andata lo scorso mercoledì sera.....

sugar tour1

sugar tour8

sugar tour6

Si si ...è proprio Lui Sugar ....Concerto Spettacolare....un'emozione unica...
Due ore e venti di grande musica....
Lo rivedrei 100 volte....


2 commenti:

  1. Cara ma non ti è arrivata la mail di splinder che spiega come esportare i propri post e metterli in salvo? Se vuoi una mano scrivimi una mail :-) E' un peccato che vada tutto perso e per salvare ci vogliono tre minuti scarsi!!!!

    Un baciotto

    RispondiElimina
  2. Certo splinder ha inviato una mail,peccato non fosse cartacea, altrimenti sappiamo l' uso che se ne poteva fare. Penso a chi di quel ginepraio, non ha capito un bel niente, a chi come me si è spaccata il cervello è riuscita nell'intento, almeno per soli quattro post, perchè dopo la connessione è caduta e io ho perso tutto ma un sistema meno contorto non si poteva creare? Io non rimpiango sette anni di blog perchè oggi io sono un altra persona che potrà raccontarsi per come è oggi e non per come è stata ieri o due, tre, sette anni fa,solo così ho tacitato il mio dispiacere. Ma penso a tutti coloro che ne avevano fatto un lavoro, al posto loro,li citerei in giudizio.Comunque anche io come te sono migrata su blogger che credo o almeno spero,sia una piattaforma molto più seria,l'unico rammarico è la dimensione delle immagini,dilettandomi di grafica, mi dispiace, ma non mi strapperò i capelli. A te in bocca al lupo per il nuvo blog e scusami se mi sono dilungata.

    RispondiElimina