mercoledì 7 luglio 2010

Nel segno del Blu....

Photobucket

...non posso che parlare di Passione Ricamo....
Ancora una splendida fatina, questa volta attorniata dai solari girasoli...



Ed ecco qui il mio Prezioso Wip della fatina dell'Estate...

wipsummerfay3

E' bella da morire....e credo che i prossimi mesi saranno ricchissimi di splendide novità...
Quindi forza...appena ho un attimo metto qualche crocettina..anche se poche rispetto ad un tempo...

In questi giorni ho terminato anche il sal alfabetario di Parolin con la lettera F...

alfabet.af

... Se vi va di andare a vedere tutte le foto insieme ...ecco che Ornella de la "Tartaruga Folle" le presenta tutte insieme...

Nel frattempo, giusto per non farmi mancare dei lavori, ho preso in consegna il Progetto "Gatto Nelson "con l'Associazione Sogni d'Oro...
Ed ora avanti con i Sal Alfabetario, Sampler Months di Luglio....

Credo che il caldo sia arrivato più cattivo del solito....c'è un'umidità pazzesca ....e sembra di essere entrati direttamente in vasetto di miele....la sensazione più sgradevole che ci possa essere...
Quest'anno non ho ancora fatto il primo bagno e pensare che a due metri ho la piscina....starò invechiando? No no...oggi credo sia il giorno giusto....
Photobucket


2 commenti:

  1. Ale, ma tu riesci a ricamare come sempre nonostante questo caldo? io comincio ad avere un pò di difficoltà e a rallentare

    RispondiElimina
  2. No, Anto...purtroppo vado a rilento, oltre al caldo e al mal di testa...mi rallenta molto anche il lavoro che in questo periodo è tosto !!!

    RispondiElimina